GARA di CORSA CAMPESTRE-Fase d’Istituto

Si comunica che giovedì 20 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 12,30 circa si svolgerà la fase d’Istituto di Corsa Campestre presso la pista di Atletica dello Stadio “Morandi” di Umbertide.Gli alunni individuati in seguito alle qualificazioni dovranno far pervenire ai rispettivi docenti di Educazione Fisica l’autorizzazione compilata e firmata dai genitori e la copia del certificato medico sportivo.
Alla manifestazione parteciperanno tre alunni e tre alunne di ogni classe dell’Istituto che dovranno venire a scuola con l’equipaggiamento necessario per affrontare la gara e un cambio di abbigliamento utile dopo la gara.
Gli alunni/e della Scuola Media di Umbertide raggiungeranno lo Stadio Morandi a piedi accompagnati dai docenti.
Gli alunni/e dei plessi di Montone e di Pietralunga raggiungeranno la sede di gara in modo autonomo.
Gli alunni di Pierantonio giungeranno allo Stadio con il pulmino.
Terminate le gare e la premiazione finale,gli alunni e i docenti faranno ritorno a scuola.

Il Dipartimento di Educazione Fisica