MLOL Scuola

Buongiorno,

quest’anno noi di MLOL Scuola saremo agli Stati Generali della Scuola Digitale, che si terranno a Bergamo il 26 novembre prossimo. Il programma “intende mettere al centro della riflessione di docenti, genitori, studenti, dirigenti scolastici e amministratori locali i temi della didattica e dell’apprendimento ma anche della consapevolezza e degli stili di vita in relazione all’utilizzo di strumenti digitali.”

All’interno del programma, tra i workshop, trova spazio anche MLOL Scuola con una formazione curata da Paola Pala, responsabile del progetto che porta il digitale nelle biblioteche di tutte le scuole italiane. Ti aspettiamo dalle 14:30 alle 17:00, puoi iscriverti così:

1. clicca sul pulsante qui sotto
2. compila i campi richiesti e di nuovo clicca su Avanti
3. seleziona il nostro workshop che si terrà nella sessione pomeridiana

Iscriviti al Workshop MLOL Scuola
Per scoprire tutto sul nostro servizio e cosa sta succedendo nel mondo del digitale che potrebbe esserti utile a scuola, vieni a trovarci a Bergamo. Se non puoi, invece, visita il nostro sito oppure scrivici a scuola@medialibrary.it: ti aspettiamo.

Buona giornata,
Staff MLOL Scuola