Attivazione corso di Nuoto classi prime e seconde

Iscrizioni Progetto: “Avviamento alla pratica del Nuoto”

Oggetto: Progetto Nuoto organizzato dalla Scuola secondaria di I grado Mavarelli – Pascoli di Umbertide.

Si comunica che a partire da Lunedi 7 Gennaio 2019 inizieranno le lezioni del progetto “Nuoto a scuola” che avrà come obiettivo la padronanza delle abilità e delle conoscenze che consentono l’avviamento alla pratica di tale sport. Il progetto è rivolto agli studenti di tutte le classi Prime e Seconde, sezioni: A, B, C, D, E, F di Umbertide.
Le lezioni saranno tenute da istruttori federali (Fin) e si svolgeranno presso gli impianti della piscina comunale di Umbertide durante le ore curriculari dove saranno accompagnati a piedi dai rispettivi docenti di Educazione Fisica.
Il corso avrà una durata di cinque lezioni per un costo complessivo di euro 18.00/alunno.
Per maggiori informazioni rivolgersi ai docenti di Educazione Fisica: proff. Nocentini Adriana, Germini Michela, Lanzi Stefano, Battistelli Debora.
Successivamente saranno fornite indicazioni per il pagamento.