Attivazione Corso di Tennis

Iscrizioni Progetto: “Avviamento alla pratica del Tennis”
Oggetto: Progetto Tennis organizzato dalla Scuola Secondaria I grado Mavarelli Pascoli di Umberide.
Si comunica che a partire dal 7 Gennaio 2019 inizieranno le lezioni del Progetto “Tennis a scuola” che avrà come obiettivo la padronanza delle abilità e delle conoscenze che consentono l’avviamento alla pratica di tale sport.
Il progetto è rivolto agli studenti di tutte le classi terze A, B, C, D, E del plesso di Umbertide e alle classi I-II-III sezione G di Pierantonio.
Le lezioni saranno tenute da istruttori federali (Fit) e si svolgeranno presso gli impianti del Tennis Club di Umbertide durante le ore curriculari dove saranno accompagnati a piedi dai rispettivi docenti di Educazione Fisica.
Il corso avrà una durata di cinque lezioni per un costo complessivo di euro 12,50/alunno.
Per maggiori informazioni rivolgersi ai docenti di Educazione Fisica: Proff. Nocentini Adriana, Germini Michela, Lanzi Stefano, Battistelli Debora.
Successivamente saranno fornite indicazioni per il pagamento.

Gli insegnanti di educazione Fisica