L’ISTITUTO COMPRENSIVO di UMBERTIDE-MONTONE-PIETRALUNGA TRIONFA AI CAMPIONATI STUDENTESCHI.

I campioni e le campionesse,ricevuti dalla Dirigente Scolastica Gabriella Bartocci.

La storia si ripete!

L’anno scorso con la squadra di Basket maschile giunta alla fase Nazionale e quest’anno la squadra femminile di Basket 3 contro 3, composta da: Borruso Matilde Francesca,Cassetta Giada,Cassetta Giulia,Sonaglia Chiara, che si è classificata al primo posto Regionale dei Campionati Studenteschi, ha raggiunto l’ambito  accesso alle Finali Nazionali che si terranno a Marina di Massa dal 20 al 24 Maggio.

Le Campionesse del Basket!!

Campioni Regionali anche nelle categorie maschile e femminile del Tennis.

Le squadre composte dagli alunni/e:Caporali Anna Giulia,Monacelli Marta,Raggiotti Benedetta,Budelli Riccardo,Caseti Andrea,Fornaci Diego,Williamson Orlando hanno contribuito a rappresentare al meglio la Scuola Media di Umbertide capitanati dalla Prof.ssa Adriana Nocentini.Molte soddisfazioni quindi per un’attività,quella sportiva, che rappresenta un elemento fondamentale nella crescita degli alunni e che grazie all’organizzazione del Gruppo Sportivo Scolastico,svolto in orario pomeridiano e fiore all’occhiello dell’Istituto, offre un sano momento ricreativo che ha reso possibile la preparazione ai Campionati Studenteschi,sotto la guida attenta delle Docenti: Adriana Nocentini e Michela Germini.

Le Campionesse e i Campioni del Tennis!!.