6 edizione borsa di studio UNVS

Ricordiamo la scadenza (30 settembre 2019) del  Bando  “Con l’UNVS Studenti Sportivi…Studenti Vincenti” giunto ormai alla  6^ edizione.

Lo scopo del premio è offrire un riconoscimento e stimolare i giovani ad impegnarsi sia nello studio che nello sport, in un momento fondamentale della loro crescita fisica, morale e comportamentale.

Come per la scorsa edizione il premio consiste nell’ assegnazione di 11 (undici) borse di studio a studenti di ambo i sessi, regolarmente iscritti e frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, equamente suddivise tra Scuole Medie Inferiori (n. 5 borse) e Scuole Medie Superiori ( n. 6 borse).

Per la partecipazione al Bando è indispensabile che almeno un genitore del candidato sia tesserato all’UNVS per l’anno 2019.

Preme far rilevare alle sezioni dell’Italia Meridionale che da questa edizione è prevista l’intitolazione di una borsa di studio al compianto Vice Presidente per il Sud Antonino Costantino.

Le segnalazioni potranno  pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2019 alla Segreteria Generale UNVS tramite e-mail, fax oppure a mezzo raccomandata all’indirizzo di Via Piranesi 46, 20137 Milano .

Auspicando una ampia divulgazione, inviamo cordiali saluti.

La Segreteria Generale

Per ogni comunicazione contattare il delegato regionale per l’Umbria: Giocondo Talamonti (giocondo.talamonti@gmail.com; cell.3384004998