Auguri inizio anno del DS

Al personale docente

Al D.sga

Loro Sedi

Auguri di inizio anno scolastico del Dirigente

Carissimi Studenti, Genitori, Insegnanti e Personale delle Scuole dell’Istituto, desidero rivolgere a voi tutti i miei più sinceri auguri di buon lavoro per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Spero che per gli studenti la scuola rappresenti un prezioso contributo per costruire la propria personalità, per tirare fuori ciò che sono, per diventare uomini e donne in grado di realizzare le proprie aspirazioni. La scuola è al servizio di questo primario ed irrinunciabile compito.

Ai docenti auguro un anno proficuo di collaborazione e di lavoro con la professionalità e la competenza che sempre li ha contraddistinti.

Alle famiglie degli studenti dell’I.C. Umbertide Montone Pietralunga rivolgo il mio saluto riconfermando l’impegno di una fattiva e sincera collaborazione.

Un grazie a tutto il personale A.T.A. e al Direttore dei servizi gestionali e amministrativi per la collaborazione prestata anche durante il periodo estivo.

Prof.ssa Gabriella Bartocci