Carriera e formazione internazionale: arriva EduX 2021

EF EduX 2021 – 16 Gennaio
EF Education First è lieta di invitare docenti e studenti di 100 e più Paesi al più grande ed importante evento online GRATUITO nel mondo della formazione linguistica,
che si svolgerà in diretta via web il 16 gennaio 2021.

EduX 2021 coinvolgerà ragazzi, famiglie, scuole, università, aziende di ogni latitudine sulle tematiche relative alla formazione linguistica e internazionale, al mondo del lavoro, alla carriera.

In Italia, a partire dalle ore 9:00 e per tutta la giornata, gli utenti registrati potranno visitare la fiera virtuale e usufruire dei suoi contenuti:

– Presentazioni di esperti nel settore della formazione e dell’orientamento
– Laboratori e seminari su Redazione CV, Stage in Azienda, Formazione all’estero
– Lezioni e Test di lingua gratuiti
– Tour virtuali di oltre 25 Campus EF nel mondo.

Ogni utente avrà inoltre l’occasione di accedere agli stand virtuali presenti nell’area espositiva, che metteranno a disposizione contenuti specifici sulla formazione linguistica e professionale e dove sarà possibile colloquiare con esperti consulenti.

Infine, i visitatori di EduX potranno candidarsi per una delle 50 borse di studio del valore massimo di 2.000€, messe a disposizione da EF per viaggiare all’estero e completare il proprio percorso di formazione.

Dopo mesi di rinunce, in giro c’è infatti tanta voglia di riprendere a viaggiare nel 2021, per imparare una nuova lingua, migliorare le prospettive nel lavoro e allargare il proprio network di amicizie e contatti internazionali.
EduX offre quindi una panoramica completa e dettagliata sulle opportunità per fare esperienze formative utili e che permettano di rendere vincente il CV.

La partecipazione alla fiera è totalmente gratuita: basta registrarsi al link
https://www.ef-italia.it/hub/20/edux/ e accedere successivamente all’evento
con il codice ricevuto.

Cosa ci sarà a EduX 2021
1. Orientamento per la formazione linguistica e gli scambi culturali all’estero

2. Orientamento Post-Diploma e Ammissione Universitaria all’estero.

3. Workshop su redazione CV, colloqui di selezione, competenze per distinguersi sul mercato del lavoro

4. Consulenze sui corsi fruibili con il Bonus Docenti e il Bonus Cultura per gli studenti

5. EF SET, il test gratuito per verificare e certificare il livello d’inglese degli studenti

6. L’opportunità di candidarsi per una borsa di studio del valore massimo di 2000 euro

Allora vi aspettiamo Sabato 16 Gennaio… Non mancate!