DOCENTI: PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO PASSWORD SITO WEB

0
(0)
image_pdfimage_print

A seguito di un aggiornamento per la sicurezza del sito web della scuola, si avvisano i docenti che, se si riscontrano problemi con l’accesso alla HOME DOCENTI, è sufficiente seguire questi passaggi:

 

  1. cliccare sul link HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? in basso sotto il form di login
  2. Inserire il proprio nome utente o il proprio indirizzo e-mail e cliccare su OTTIENI UNA NUOVA PASSWORD, si riceverà una nuova password tramite e-mail.
  3. Aprire la mail personale, cliccare sul messaggio proveniente da IC UMBERTIDE MONTONE PIETRALUNGA e cliccare sul link in basso
  4. Cancellare la password automatica e inserire la nuova password personale
  5. Cliccare su AZZERA PASSWORD
  6. Cliccare su accedi ed effettuare il login

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!