Educazione Civica o Anno Dantesco? Ti presentiamo i nostri nuovi progetti!

Gentile Dirigente,

noi di Gruppo Spaggiari stiamo già pensando al prossimo anno scolastico per portare senso di appartenenza, educazione, divertimento e risparmio con il nostro progetto Diari 2021/22!

È un vero e proprio progetto multimediale, che unisce carta e digitale con Agenda, libretto delle giustificazioni integrato e App dedicate, e che si compone di tre modelli di diario, con contenuti esclusivi e ampie possibilità di personalizzazione da parte delle scuole.

Scopriamoli insieme!

Kelpy è il diario che celebra l’Anno Dantesco: una grafica giovane e accattivante con giochi, meme, illustrazioni e contenuti dedicati alla Divina Commedia e alla sostenibilità, per gli studenti delle scuole secondarie.

Con il Diario 2.0 l’educazione civica torna a scuola, ma in modo giocoso e informale: le illustrazioni, i giochi e gli approfondimenti editoriali a tema aiuteranno i ragazzi delle secondarie a diventare cittadini attivi e consapevoli.

Anche Smarty, il diario per gli Istituti Comprensivi, sarà dedicato al tema dell’educazione civica, con una grafica colorata, illustrazioni, giochi, testi divertenti ma anche educativi e un layout pratico e leggero.

Tutti i nostri diari hanno anche una App dedicata, integrata con il Registro Elettronico ClasseViva e animata da contenuti extra e serious game. Incuriositi?