Educazione stradale anno scolastico 2018-2019

0
(0)
image_pdfimage_print

La Direzione generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione, in collaborazione con la Polizia stradale, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’Automobile Club d’Italia, la Fondazione ANIA, la Federazione Ciclistica Italiana, la Federazione Motociclistica Italiana, ha sviluppato un progetto “Edustrada” per il coordinamento nazionale delle iniziative di educazione stradale, realizzate dalle istituzioni pubbliche e dai più importanti operatori del settore, finalizzato a incoraggiare la partecipazione delle scuole ai progetti educativi.

Le scuole di ogni ordine e grado possono aderire, per l’a.s. 2018/19, all’offerta formativa di educazione stradale, programmata dagli enti partecipanti e del tutto gratuita, direttamente sulla piattaforma del Miur al link http://www.edustrada.it/, previa registrazione, entro e non oltre il 16 novembre 2018. 

Qualora il vostro istituto sia già registrato sulla piattaforma, può utilizzare le credenziali di cui è già in possesso, senza effettuare nuova registrazione.

Si allega alla presente, la circolare relativa all’offerta formativa ed il bando di concorso Icaro 19.

Distinti saluti

Bando di concorso IcaroCIRCOLARE OFFERTA FORMATIVA EDUCAZIONE STRADALE 2018- 2019

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!