Frutta e verdura nelle scuole Verifica dati

0
(0)
image_pdfimage_print

Verifica dati Istituto e Plesso

Da una verifica effettuata sulla vostra adesione al Programma di Frutta e verdura nelle scuole a.s. 2018/2019, risulta che non tutte le classi sono state iscritte.
Il Regolamento comunitario prevede che l’iscrizione riguardi tutta la scuola e non le singoli classi, pertanto se intendete partecipare al Programma è necessario perfezionare l’adesione con la seguente procedura:

Accedere alla propria scheda sul sito tramite questo link: http://www.fruttanellescuole.gov.it/user e completare l’inserimento dei dati aggiungendo tutte le classi appartenenti al plesso con il relativo numero di alunni.

Dopo aver modificato i dati bisogna ricordarsi di selezionare la voce “Dichiaro di aver verificato la correttezza dei dati relativi alle classi e agli alunni del plesso”

 

Se non si è più in possesso della password, è possibile richiedere il ripristino tramite questo link: http://www.fruttanellescuole.gov.it/user/password

Dopo aver effettuato la richiesta di ripristino password se non si dovesse ricevere mail entro 2 minuti, controllare che la mail non sia finita nella cartella spam o posta indesiderata.
Se così fosse, segnalarla come “non spam” in modo da non avere più questo problema.

Per eventuali informazioni o richieste di sostegno all’adesione potete utilizzare la seguente casella di posta: fruttanellescuole@politicheagricole.it oppure chiamare il 06 4665 3039 dalle ore 9 alle ore 12.

 

Cordiali Saluti,
MIPAAFT – Progetto Frutta e Verdura nelle Scuole

Frutta e Verdura nelle Scuole
Copyright © Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!