Generation Biotechnology

Gentile Dirigente,
desidera introdurre i Suoi studenti a riflessioni su tematiche di assoluta attualità? Vuole prepararli alle professioni del futuro, gettando quel seme di conoscenza indispensabile per scelte consapevoli e al passo con i tempi?
Non perda l’opportunità di aderire all’iniziativa didattica GRATUITAGENEration Biotechnology, dedicata agli studenti delle scuole secondarie di I grado italiane.
Un percorso educativo bilingue (italiano e inglese) che permetterà ai Suoi ragazzi di avvicinarsi a contenuti tecnici e scientifici fondamentali, colmando le lacune nei confronti di una disciplina tanto interessante  e radicata nella quotidianità, quanto ancora sconosciuta.
GENEration Biotechnology mette a Sua disposizione:
  • una lezione multimediale bilingue per le lezioni in aula;
  • una documentazione didattica bilingue, per la Sua formazione sui temi delle biotecnologie;
  • un quiz interattivo per l’autoverifica delle conoscenze acquisite.
Più di 8.000 sono le scuole che, negli ultimi anni, hanno lavorato con interesse e partecipazione sui temi del Biotech; siamo certi che anche Lei e i Suoi colleghi vorrete contribuire alla diffusione di cultura sull’argomento.
Si registri al percorso
anche l’iscrizione è completamente GRATUITA.
Da quest’anno, gli insegnanti aderenti  avranno l’opportunità di un AGGIORNAMENTO COSTANTE sugli argomenti oggetto del percorso didattico,  grazie alla pagina facebook
*Per consultare direttamente la pagina clicchi  sul titolo GENERATION LAB.
Sperando che abbia accolto positivamente questa occasione di formazione, La ringraziamo per l’attenzione e Le auguriamo buon lavoro. A presto, un cordiale saluto.
La Segreteria Organizzativa