È online la prima puntata di Storie Medie! Puoi ascoltarla in streaming su Spreaker o direttamente sul nostro nuovissimo blog Storie Medie.

Storie Medie è il podcast dei ragazzi e ragazze della Scuola Secondaria di I grado di Pietralunga ed è realizzato da studenti fra gli 11 e i 14 anni, coordinati dalle loro prof, nell’ambito del PON FSE 2014-2020.

In questa puntata Martina, Federica, Elisa e Youness ci portano in viaggio nel mondo della musica in straming, e non solo. Il graditissimo ospite della puntata è Luca Benni, produttore discografico dell’etichetta indipendente To lose la track.

La chiacchierata con Luca ci ha portato indietro al tempo delle audiocassette e ci ha fatto scoprire musica e storie bellissime. Ascolta la puntata!

Hai un suggerimento da darci? Scrivici a storiemediepietralunga@gmail.com