Domenica 10 dicembre 2023 presso il CVA di Sant’Orfeto (Pg) le classi 1G, 2G e 3G

di Pierantonio hanno partecipato al consueto Mercatino di Natale, organizzato dalla Proloco di Pierantonio.

La sede si è trasformata in un’oasi di creatività, dove gli studenti sono stati i veri protagonisti, mostrando il talento artistico con oggetti molto creativi, che hanno incuriosito i visitatori dando loro l’opportunità di portare a casa regali unici.
Il Mercatino annuale, oltre ad essere un’occasione per gli acquisti natalizi, è anche un luogo dove la solidarietà si fonde con la creatività. Gli spazi del CVA si sono animate con tutte le esibizioni artistiche dei vari espositori, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente per tutta la famiglia.

La nostra scuola ringrazia vivamente tutti i genitori che hanno contribuito all’organizzazione e gestione della giornata e tutti gli alunni che hanno collaborato.