Martedì 13 febbraio 2024, la scuola Mavarelli Pascoli è diventata il palcoscenico di un evento straordinario: la Festa Mascherata annuale, una tradizione tanto attesa che ha portato gioia e divertimento a studenti e insegnanti.

Dalle ore 10.30 sono iniziati i preparativi per la gara di maschere e l’atmosfera elettrizzante ha coinvolto gli studenti a travestirsi con costumi fantasiosi e maschere misteriose. Tra le risate, chiacchiere e musica ognuno ha mostrato la propria creatività e abilità artigianale. Alcuni studenti avevano trascorso settimane a lavorare sulle loro maschere, utilizzando materiali riciclati e pittura acrilica per rendere le loro creazioni davvero uniche.

Tuttavia, l’evento non si è limitato alla competizione. C’erano anche lo stand di cibo e bevande!

La Festa Mascherata nella nostra scuola non è solo un momento di divertimento, ma anche un’occasione per celebrare la creatività, l’individualità e lo spirito di comunità. Guardando indietro a questo evento, non possiamo fare altro che attendere con impazienza l’anno prossimo per creare nuovi ricordi indimenticabili insieme!!!