IIS “F. Filelfo” Liceo Classico – Liceo Coreutico – Liceo Scientifico_ Istituto Tecnico Economico e Turistico_ Tolentino MC

Lettera presentazione Liceo Coreutico Filelfo Tolentino (1)

Gentilissimi Dirigenti,

con la presente desidero far conoscere ai vostri studenti dell’ultimo anno la magnifica realtà del Liceo Coreutico di Tolentino, un Istituto che coniuga la formazione liceale a una solida formazione tecnica nell’ambito della Danza, primo di questo genere nato nella regione Marche, oltre 10 anni fa.
A tal fine allego una lettera di presentazione contenente le informazioni relative al piano di studi e all’accoglienza logistica.
Per avere un’idea più completa della nostra scuola Vi invito a far partecipare i vostri studenti ai nostri Open Day dimostrativi, le cui date si possono trovare sul sito della nostra scuola al
seguente link relativo alla sezione Orientamento:
e a visionare il nostro canale Youtube, che potrete trovare sempre sul sito della Scuola.
Per eventuali informazioni scrivere a giovenali@iisfilelfotolentino.it
Cordiali saluti,
                          la Referente del Liceo Coreutico