Incontro di presentazione dal bando ‘Insieme per la comunità’

0
(0)
image_pdfimage_print

Cesvol Umbria insieme a Fondazione Crpg organizzano un incontro di presentazione del bando “Insieme per la comunità”

Insieme per la comunità è il titolo del bando promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia a tema Volontariato, in cui si propone di sviluppare interventi finalizzati a migliorare la qualità di vita delle persone e delle comunità attraverso la progettazione e realizzazione di interventi innovativi di cura, di assistenza o di promozione del benessere, valorizzando e rafforzando le reti di solidarietà, presenti sul territorio, anche in relazione all’emergenza socio-sanitaria causata dal Covid-19 e in vista del suo superamento.

La Fondazione insieme a Cesvol Umbria hanno organizzato per venerdì 5 marzo 2021 alle ore 15.00 un incontro informativo e di orientamento rivolto ai destinatari del bando, che potranno approfondirne in modo immediato e chiaro i contenuti, le caratteristiche e le modalità previste per candidarsi e proporre i propri interventi per la comunità.

All’incontro potranno partecipare rappresentanti di Enti del Terzo Settore i cui progetti avranno una ricaduta esclusiva in uno o più dei territori di competenza della Fondazione.

Saranno presenti, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia il Presidente Cristina Colaiacovo e il Responsabile per le Attività Istituzionali e Gestione Progetti Chiara Chicarella, per il Cesvol il Presidente Giancarlo Billi. Modera l’incontro Salvatore Fabrizio, Direttore Cesvol Umbria.

Per partecipare è necessario iscriversi a: perugia@cesvolumbria.org indicando nell’oggetto INCONTRO BANDO INSIEME PER LA COMUNITA’.

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!

Translate »
Scroll Up
Font Resize