Quest’anno, tutte le classi che porteranno a termine la sfida, caricando il proprio racconto sul sito entro il 1 dicembre e valutando i racconti delle altre classi entro il 15 dicembre, riceveranno 600 buoni omaggio per richiedere gratuitamente i premi del catalogo Insieme per la Scuola 2021, il doppio dello scorso anno!
In più, sul sito dell’iniziativa saranno disponibili tanti materiali educativi e risorse video, utilizzabili in classe o direttamente da casa per approfondire le tematiche legate allo studio dello Spazio.
Le novità di Scrittori di Classe – Storie Spaziali non finiscono qui: gli insegnanti del suo istituto potranno infatti partecipare a un ciclo di webinar gratuiti sulle tematiche del progetto e sulla didattica a distanza. Un percorso nato per fornire un supporto concreto ai docenti che si stanno confrontando con nuove metodologie di insegnamento.
All’inizio del prossimo Anno Scolastico riceverà tutte le informazioni per iscrivere il suo istituto e partecipare al progetto.
Con la speranza che il concorso Scrittori di Classe possa coinvolgere attivamente i ragazzi e tutto il personale docente in una nuova entusiasmante sfida, le porgiamo i nostri più cordiali cordiali saluti.
Per Conad
Giuseppe Zuliani
Direttore Customer Marketing e Comunicazione
|