Med Store Edu Summit 2021

0
(0)
image_pdfimage_print

AVVENIRISTICO SUMMIT, PER RAGIONARE SUL MONDO DELL’ISTRUZIONE DI OGGI E DI DOMANI, IN UNO SPAZIO TOTALMENTE VIRTUALE E COINVOLGENTE.

Sarà una giornata senza precedenti, quella che i responsabili del reparto Education di Med Store, Apple Authorised Education Specialist, stanno preparando per il prossimo 12 Aprile.

Un pomeriggio virtuale, accessibile solo su invito, che affronterà il tema della didattica digitale, grazie a diversi appuntamenti online pianificati in collaborazione con il MIUR, l’Università “La Sapienza” di Roma e diversi Uffici Scolastici Regionali, oltre ai responsabili Apple Education che saranno direttamente coinvolti, così come i diversi “casi di studio” che verranno presentati dagli stessi dirigenti scolastici e docenti protagonisti.

L’idea, fortemente voluta da Med Store, vuole essere un’occasione per affrontare alcuni temi fondamentali legati all’evoluzione della didattica ed al ruolo della tecnologia a supporto della stessa.

L’evento sarà innovativo non solo nei contenuti che verranno trattati, ma anche nella forma: tutti gli appuntamenti si svolgeranno infatti nell’Auditorium virtuale Med Store, che ospita anche aree interattive museali, dove poter conoscere meglio dispositivi e storia dell’evoluzione tecnologica targata Apple.

A tutto questo si aggiunge la sala Workshop Digitale, che ospiterà gli interventi dei vari Apple Professional Learning Specialist ed Apple Distinguished Educator su temi che vanno dall’accessibilità e l’inclusione fino alla Creatività e Coding per tutti.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE GRATUITA
Servizi Med Store
Punti Vendita
Se vuoi cancellarti fai click qui: Unsubscribe.
Med Computer srl via 1 Maggio, 2 P.IVA 00940570435 Macerata, MC 62100

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!