Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola

0
(0)
image_pdfimage_print
Facendo seguito alle istruzioni operative allegate alla nota 431 del 12/02/2021 riguardante l’avvio delle attività formative inerenti al Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola, si invia il link per la registrazione dei 3 docenti (ovvero tutti e tre devono cliccare sul link sottostante):
Nel caso non dovesse funzionare, copiare l’intero indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser (si consiglia l’utilizzo di Google Chrome)
La registrazione è personale e permette di profilarsi in automatico come discente. I corsi di formazione saranno tenuti a distanza e l’apertura è prevista a partire dalla seconda metà del mese di marzo.
Il corso di formazione si articola su 5 incontri  a distanza riguardanti il mondo dell’educazione dell’audiovisivo a 360 gradi. I corsi partiranno in contemporanea in tutta Italia e sono organizzati sul territorio da una rete di scuole polo nazionale e da un gruppo di formatori individuati con una selezione pubblica lo scorso anno.
I corsi verranno erogati prevalentemente di pomeriggio in modo, per quanto possibile dato il particolare periodo, da non sovrapporsi all’attività lavorativa dei docenti partecipanti.
Tutti i riferimenti al progetto possono essere trovati all’interno del portale www.cinemaperlascuola.it
Per qualsiasi necessità potete contattare l’assistenza cliccando sul tasto in basso a destra “Aiuto” all’interno della piattaforma o scrivendo alla mail supporto@cinemaperlascuola.it
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordialmente
La Segreteria CiPS

Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola

MI / MiBact, Roma,

Unsubscribe – Unsubscribe Preferences

Distinti Saluti

 

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!