Precisazione Corso Io Conto II

0
(0)
image_pdfimage_print
Gentile DS,
Gentile DSGA,
si riportano di seguito alcune precisazioni di carattere generale relative ai corsi in partenza del progetto Io Conto II Edizione.
1) I corsi sono riservati ai Dirigenti Scolastici e ai Direttori Amministrativi.
2) I DS e i DSGA già registrati in piattaforma devono NECESSARIAMENTE iscriversi ai corsi tramite la procedura indicata nei video tutorial presenti nella vostra area riservata.
Ciò al fine di evitare la possibilità di essere respinti ad un corso a causa della saturazione dei posti disponibili.
Si ricorda che l’iscrizione in presenza senza essersi registrati in piattaforma e poi iscritti ai corsi, deve essere un evento eccezionale e gli Esperti Formatori dovranno obbligatoriamente dare la precedenza ai discenti regolarmente iscritti.
Si raccomanda, pertanto, anche e soprattutto al fine di evitare difficoltà di tipo logistico (posti a sedere, materiale di cancelleria, ecc.) a, come già detto, registrarsi in piattaforma e quindi iscriversi ai corsi che presentano ancora disponibilità di prenotazione.
Si pregano le Scuole Polo di dare massima diffusione della presente informativa.
Si ringrazia per la collaborazione e si ricorda che per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare l’assistenza tramite l’apposito form presente in piattaforma e che potete trovare cliccando QUI
Restiamo a disposizione
Cordialmente
Lo staff di FormazioneMiur.it

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!