Presentazione Bando Un passo in avanti

0
(0)
image_pdfimage_print

L’impresa sociale Con i Bambini, soggetto attuatore del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, a cui aderisce anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, mette a disposizione degli enti del Terzo Settore, di soggetti pubblici e del mondo della scuola, 360 milioni di euro in tre anni per sostenere progetti mirati al contrasto della povertà educativa.

Ad oggi ha pubblicato i primi quattro bandi (Prima Infanzia 0-6 anni, Adolescenza 11-14 anni, Nuove Generazioni 5-14 anni, Un passo avanti) e approvato 80 progetti per la prima infanzia, 86 relativi al Bando Adolescenza e 83 con il Bando Nuove Generazioni. Il quarto bando, Un passo avanti. Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile”, adotta una nuova linea di intervento pensata per il sostegno di progetti dal contenuto particolarmente innovativo. A disposizione fino a un massimo di 70 milioni di euro.

L’incontro di presentazione del Bando di “Con I Bambini Impresa Sociale” (con scadenza fissata per l’invio delle idee progettuali al 14 dicembre 2018) si svolgerà lunedì 5 novembre alle ore 11.00, presso la sede della Fondazione – Palazzo Graziani in Perugia (corso Vannucci 47).

Per partecipare La preghiamo di iscriversi al link https://it.surveymonkey.com/r/BandoUnPassoAvanti

Scarica il bando http://www.conibambini.org/bando-un-passo-avanti/

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!