Proposta educativa A2A EnergiAscuola Iscrizioni entro il 20 dicembre

Gentile docente,

A2A promuove progetti didattici online per le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado; un supporto concreto alla didattica, anche a distanza!

La proposta educativa “EnergiAscuola”, dedicata al tema del risparmio e dell’efficienza energetica, prevede strumenti, quiz e approfondimenti, integralmente accessibili, anche dagli alunni, dal portale scuole.a2a.eu

Partecipare è semplice!

• Registrati o accedi alla tua area personale sul sito scuole.a2a.eu

• Iscrivi le tue classi entro il 20 dicembre 2020! Per ogni classe, riceverai il gioco educativo gratuito “Power Haus”

• Carica e invia l’elaborato entro il 30 aprile 2021

Scopri i premi in palio!

Gli istituti scolastici delle classi vincitrici riceveranno materiali didattici del valore pari a:

• Primi classificati: € 1.000 ciascuno

• Secondi classificati: € 800 ciascuno

• Terzi classificati: € 500 ciascuno

Saranno premiate tre classi per ciascun grado di scuola, per un totale di nove.

Power Haus è riservato alle scuole primarie e secondarie di 1° grado. Le scuole secondarie di 2° grado possono fare richiesta alla Segreteria didattica. Disponibile fino a esaurimento scorte.

INFO E COORDINAMENTO:

Segreteria didattica

energiascuola2a@achabgroup.it

Questa e-mail è stata inviata da energiascuola2a@achabgroup.it a pgic84800x@istruzione.it
Non interessato? Disiscriviti
ACHAB GROUP | Via A. Sansovino 243/35 Torino
Authorized representative: Paolo Silingardi | Indirizzo e-mail: privacy@achabgroup.it | Telefono: +390110375004 | P IVA: 02063190413