Richiesta prenotazione Live Educational Eco Sostenibilità

0
(0)
image_pdfimage_print

Gent.issimi,

Vi invitiamo ad iscrivervi al “Live Educational“ che verrà presentato in data 03 dicembre 2020 dalle ore 15.00 alle 16.00.

Il  viaggio virtuale illustrerà  itinerari didattici che hanno come tema l’ Eco Sostenibilità .

Abbiamo creato un percorso che promuove la sensibilizzazione verso energia ed  acqua pulita, dove l’adattamento ai cambiamenti climatici e la tutela dell’ambiente sono il filo conduttore

Le finalità della nostra proposta sono quelle di coadiuvare la programmazione strategica europea che vede il clima, l’ambiente al centro della progettazione 2021-2027.

Partendo dal Cuore verde d’Italia, un green tour che scopre le potenzialità del territorio partendo da Perugia sino all’essenzialità della vita rurale e lacustre.

L’ Umbria è da sempre considerata una regione dove il paesaggio urbano si trova in armonia con quello naturale. La definizione di Cuore verde d’Italia  si addice perfettamente a questa regione ricca di luoghi di interesse storico-artistico, siti archeologici, parchi tematici, musei della civiltà, aree didattiche.

Per coloro che parteciperanno al Webinar del 3/12/20 sarà possibile accedere ad una particolare offerta per effettuare l’uscita didattica non appena sarà consentito.

Vi richiediamo di confermare  in reply la vostra presenza o di un vostro referente e di inviare indirizzo mail alla quale inviare il link per la connessione.

 Per motivi di rendicontazione vi chiediamo cortesemente di dare conferma dell’ avvenuta lettura.

In attesa di un gradito riscontro vi comunichiamo il numero dedicato alle eventuali informazioni mob. 3486081893 e porgiamo cordiali saluti,

 

 

 

Piazza Gramsci, 1

 

c/o Palazzo del Comune

 

06061 Castiglione del Lago (PG)

 

 

 

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Hai trovato questo post utile...

Seguici sui social media!