Scopriamo : il

Formazione Gratuita

L’importanza degli MDM in classe

C.a. docenti, animatore digitale, referente tecnico

Un unico appuntamento settimanale svolto in collaborazione con Etic srlente accreditato dal MIUR per la formazione di docenti e personale ATA.
Due ore di formazione per docenti di ogni ordine e grado sull’innovativa piattaforma di apprendimento digitale Didalo.

Avere tutto a portata di mano, senza libri di testo e mille piattaforme diverse da cui attingere informazioni, non sarebbe bello?

09 Marzo
Una piattaforma, completamente italiana,
per l’apprendimento alle scuole secondarie

Materiale didattico, possibilità di sottoporre verifiche ai ragazzi, registro e lezioni create direttamente dagli insegnanti tutto accessibile da un’unica piattaforma web quando si vuole ovunque si vuole. Niente è mai stato così semplice con Didalo.

Invita i tuoi colleghi e i docenti della tua scuola a partecipare!
Condividi con loro questa e-mail oppure il link diretto alla pagina per la registrazione.
VISUALIZZA EVENTO
La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria,
e per tutti coloro che parteciperanno ad almeno un’ora e mezza di live sarà disponibile l’attestato riconosciuto dal MIUR.

Vuoi scoprire cosa Li.Edu.Co. ha in serbo per per gli insegnanti di ogni ordine e grado?
Consulta il calendario dei prossimi eventi.

VISUALIZZA IL CALENDARIO
Sai già che non potrai assistere alla diretta ma ti interessa l’argomento?
Iscriviti ugualmente, il giorno successivo ti verrà inviata in automatico una e-mail con all’interno la registrazione dello stesso da vedere quando vuoi!

LIGRA DS S.R.L.

LIGRA DS S.R.L. Via Artigiani 29/31 29020 – Vigolzone (PC)
Tel. +39 0523 872014 – Fax +39 0523 870089 Email: lieduco@ligra.it