Sviluppare le capacità comunicative – formazione online per docenti

Workshop per docenti di lingua inglese

Teaching Trinity Communicative Skills in Mixed Ability Classes

Come migliorare le capacità comunicative degli studenti durante le ore curriculari?

Durante questi eventi di formazione online gratuiti, strutturati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni ciclo scolastico, i docenti avranno la possibilità di sperimentare una serie di attività mirate alla preparazione degli esami Trinity di lingua inglese e a sviluppare le capacità comunicative degli studenti.

Ti aspettiamo online, iscriviti subito!

Scuola Primaria – 9 e 11 Dicembre

Scuola Secondaria I grado – 10 Dicembre

Scuola Secondaria II grado (biennio) – 9 Dicembre

Scuola Secondaria II grado (triennio) – 11 Dicembre

Gli esami Trinity GESE e ISE (Speaking & Listening) in video conferenza

Incontro informativo online – 9 Dicembre

Quali sono le caratteristiche e le opportunità degli esami Trinity in video conferenza?

In risposta alla situazione causata dal COVID-19, Trinity ha sviluppato soluzioni digitali per i suoi esami orali: le sedi registrate possono scegliere di organizzare gli esami Trinity GESE e il modulo “Speaking & Listening” dell’esame Trinity ISE anche in modalità di video-conferenza.

Disponibili da Giugno 2020, gli esami in video conferenza sono già stati organizzati in tantissime scuole su tutto il territorio nazionale, con feedback di studenti entusiasti!