Trinity College London

TRINITY NEWS | 2 / 2018-19

a cura del team italiano di supporto
di Trinity College London

In questo numero

Honouring Achievement, Rewarding Excellence and Promoting Continuity – Autunno 2018

Il 5 ottobre viene celebrato il World Teachers’ Day. Il tema di quest’anno è “The right to education means the right to a qualified teacher.” Traendo ispirazione da questo motto, l’Italian Support Team di Trinity College London è lieto di invitare i docenti di lingua inglese di ogni ordine e grado ai nostri eventi di formazione gratuita previsti per l’autunno 2018: si tratta di occasioni imperdibili di sviluppo professionale.

CONTINUA

Webinar e online journey per docenti al via in autunno

I webinar e gli online journey organizzati dal team di supporto di Trinity sono preziose occasioni di formazione gratuita grazie alle quali è possibile approfondire la struttura e i task degli esami Trinity College London di lingua inglese.

WEBINARONLINE JOURNEY

Trinity Stars – favorire l’apprendimento della lingua inglese da parte di alunni di età compresa tra i 3 e i 12 anni

Trinity Stars Award è stato ideato per incoraggiare l’apprendimento della lingua inglese da parte di alunni d’età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Guidati dal proprio docente, i bambini imparano canzoni e dialoghi per presentarli in gruppo davanti a un esperto Trinity che al termine della performance premia tutti i partecipanti.

CONTINUADa non perdere il webinar dedicato a Trinity Stars:

WEBINAR

Test trialling – fare esperienza dell’esame senza essere esaminati

I test trial offrono a studenti e insegnanti impegnati nella preparazione degli esami Trinity una preziosa occasione gratuita per fare esperienza dell’esame senza essere esaminati.
I periodi disponibili vanno da dicembre 2018 ad aprile 2019. A ciascun periodo corrisponde una scadenza entro cui richiedere la sessione.

CONTINUA

Incontra
Trinity

Incontra il team italiano di supporto di Trinity College London: calendario degli appuntamenti