Tutti per la scuola

Gent.mi Dirigenti Scolastici, Docenti, DSGA, Consiglio di Istituto,

Tutti per la scuola è l’iniziativa dedicata alle Scuole dell’infanzia e primarie, pubbliche e paritarie, promossa dal gruppo Selex, presso i supermercati ad insegna A&O, Elite, Emi, Famila, Famila superstore, Galassia, Iperfamila, Maxisconto, Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Pan.

L’iniziativa vi consentirà di ricevere gratuitamente i materiali didattici, di consumo e interessanti proposte educative all’interno di un RICCO CATALOGO studiato apposta per voi.

Cliccate qui e attivate subito la vostra Scuola
L’iscrizione è completamente gratuita. Per accedere all’Area riservata utilizzate le seguenti credenziali:

Username: PGIC84800X
Password: 3216A

Dopo aver completato l’iscrizione al sito, riceverete gratuitamente 1 KIT di materiali di comunicazione per ciascuno dei Plessi attivati, per divulgare l’iniziativa e coinvolgere quanti più sostenitori possibili.
Il kit contiene 2 locandine da affiggere nelle vostre bacheche ed un urna per raccogliere i coupon.

Invitate alunni e famiglie a consegnarvi i COUPON 250 PUNTI SCUOLA, ottenuti con i punti fedeltà dei supermercati delle insegne A&O, Elite, Emi, Famila, Famila superstore, Galassia, Iperfamila, Maxisconto, Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Pan del gruppo Selex, aderenti all’iniziativa e caricateli su tuttiperlascuola.it per ottenere fantastici premi.
A presto!

In caso di necessità e/o per maggiori informazioni, consultate il sito tuttiperlascuola.it, inviate una mail a contatti@tuttiperlascuola.it o chiamate la Segreteria operativa al numero 0733 591811.
Lo staff Tutti per la scuola