Video -incontro con alunni e genitori della classe Prima, Seconda e Terza della Scuola Secondaria di I grado di Montone

Si comunica che mercoledì 15 settembre 2021, alle ore 18.00, si terrà un incontro on-line rivolto alla classe prima, seconda e terza della Scuola Secondaria di primo grado delle sede di Montone.  Il Dirigente Scolastico fornirà alle famiglie tutte le informazioni utili per l’avvio del nuovo anno scolastico, in particolar modo illustrerà le modalità di Rientro a Scuola in Sicurezza alla luce delle attuali norme AntiCovid-19, i Regolamenti d’istituto e il Patto di corresponsabilità educativa.

Il link per accedere all’evento sarà comunicato tramite bacheca del registro elettronico account genitore.