“Volovia”, il nuovissimo libro di Antonio Ferrara. Prenota ora il tuo incontro con l’autore!

Antonio Ferrara, amatissimo scrittore per ragazzi, i cui romanzi puntano dritto al cuore, torna in libreria con un nuovo romanzo tutto da leggere: “Volovia”, una storia di crescita e riscatto ambientata a Napoli, che per il protagonista della storia rappresenta allo stesso tempo culla e tomba.

Tramite la Demea Eventi Culturali, gli studenti avranno l’occasione di incontrare l’autore e dialogare direttamente con lui: partecipare è semplice: basta acquistare i libri presso la Demea Eventi Culturali, in base al numero dei partecipanti. Al resto penseremo noi: spediremo i libri in anteprima e organizzeremo l’incontro con l’autrice.

Gli studenti avranno inoltre la possibilità di partecipare al Premio Demea, creando degli elaborati sulle tematiche del libro letto (tema; articolo di giornale; video; disegni ecc.…) che poi l’autore valuterà, e il giorno dell’incontro il lavoro migliore verrà premiato con la targa Demea, mentre tutti i ragazzi che hanno partecipato al Progetto, riceveranno l’Attestato Demea, autografato dall’autore.

L’incontro con l’autore non richiede costi al di fuori dell’acquisto del libro da parte vostra con Demea Eventi Culturali.

Certa che prenderà in considerazione la nostra proposta, allego la scheda dell’opera e la invito a visitare il nostro sito web www.demeaeventiculturali.it dove troverà i nostri autori e i nostri progetti.

La invito inoltre ad ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER per restare aggiornato sulle proposte e sulle novità di Demea Eventi Culturali.

Rimango a disposizione per qualunque informazione e chiarimento, per i quali può fare riferimento anche al Direttore Dott. Antonio Oliveri, al numero 335498315.

La ringrazio per la cortese attenzione e le porgo cordiali saluti,

Giorgia Calò

— Giorgia Calò Responsabile Ufficio Stampa DEMEA Eventi Culturali, Via Valle Scrivia 37,00141,Roma Tel. 0652726805 Fax. 0633977251 www.demeaeventiculturali.it Facebook: @demeacult

Distinti Saluti