Webinar gratuito per insegnanti di inglese

Non perderti l’appuntamento con la formazione MLC Edu in collaborazione con Access America.
Noi insegnanti siamo sempre alla ricerca di strumenti interattivi che rendano la nostra lezione online o in presenza più coinvolgente. Attraverso il software utilizzato nella summer academy e nell’enrichment program (offerto in esclusiva anche a studenti non americani) potrete esplorare un nuovo modo di fare lezione.
Partecipa lunedì 15 giugno alle ore 18 al nostro webinar in collaborazione con Access America sulla piattaforma GoToWebinar per avere tutte le informazioni relative a Nearpod e ai programmi estivi online con studenti americani e da tutto il mondo. Scegli il meglio per te e i tuoi studenti!

Riserva il tuo posto al webinar: registrati qui!

Per scoprire quali corsi online abbiamo selezionato con cura dalle migliori scuole in Regno unito e Stati Uniti (corsi in preparazione a certificazioni Cambridge, IELTS e corsi per bambini dai 5 anni in su) visitate il nostro sito cliccando qui!

Se avete ulteriori domande, vi chiediamo di scrivere a info@mlc-education.com oppure telefonare allo +390354504660 o mandare un whatsapp sempre allo stesso numero.

Un abbraccio (virtuale) a tutti e ci vediamo online il 15 giugno,
il team di MLC Edu – viaggi studio non tradizionali

Metti Follow al nostro canale IG o un LIKE alla nostra pagina Facebook! Facci sentire il tuo supporto. Grazie
Scrivici su WhatsApp