WEBINAR GRATUITO PRESENTAZIONE PIATTAFORMA E-LEARNING BEEBOOK

OGGETTO: WEBINAR GRATUITO PRESENTAZIONE PIATTAFORMA E-LEARNING BEEBOOK

Il team A.S.Inf. S.r.l. ha il piacere di invitarla al primo Webinar gratuito interamente dedicato alla piattaforma e-learning BEEBOOK.

L’evento vedrà la partecipazione di:

Dott.ssa Natascia De Mel

Dott.ssa Liberina D’Andrea

Dott.ssa Maria Assunta Guerrazzi

Dott. Pasquale Delli Paoli

Professionalità e chiarezza per gli insegnanti che hanno interesse a tutto ciò che ruota intorno alla “nuova scuola” e alla didattica a distanza.

Inglese alla portata di tutti: animazioni digitali, un assortito vocabolario ed esercizi per promuovere un apprendimento della lingua inglese in modo divertente.

In alternativa alla classica didattica la piattaforma propone un metodo innovativo di insegnamento: INTERATTIVO, DINAMICO E MODULARE.

L’estrema semplicità di utilizzo e la copertura approfondita di ogni esigenza della scuola costituiscono la base per questa grande rivoluzione nei sistemi didattici scolastici.

La piattaforma BEEBOOK è lo strumento in grado di semplificare la vita degli insegnanti:

• È un valido supporto per lo svolgimento dei programmi ministeriali
  • Vasta gamma di contenuti
  • Permette la fruizione costante dell’insegnamento
  • Facilita il controllo dell’insegnante sul percorso dell’alunno
  • CLIL adattati alle richieste dell’insegnante

Per avere l’opportunità di partecipare all’evento basta semplicemente inviare una e-mail all’indirizzo info@asinf.it così strutturata:

OGGETTO: WEBINAR BEEBOOK PRENOTAZIONE

Nel corpo della mail

NOME COGNOME

CITTA’

REGIONE

NUMERO DI TELEFONO

ISTITUTO DI APPARTENENZA

Sarà quindi inviata una mail con il link per poter accedere al webinar in data stabilita.

Non perdere quest’occasione unica per poter esplorare il mondo BEEBOOK e scoprire tutte le opportunità che la piattaforma digitale ha da offrire.