Zanichelli ha rinnovato il sito Verso l’INVALSI

Zanichelli ha rinnovato il sito Verso l’INVALSI

Sul sito è disponibile una prima simulazione che gli studenti possono svolgere sulla piattaforma in completa autonomia, senza bisogno di registrazione, proprio come il giorno della prova.
Sono inoltre presenti tre esercitazioni con feedback con cui gli studenti possono fare pratica.
Una seconda simulazione sarà disponibile a metà febbraio.
Di volta in volta nell’Area insegnante si potranno trovare le stesse prove con la griglia di valutazione, pronte da scaricare e stampare su carta.

Per accedere all’Area insegnante basta inserire le credenziali personali di MyZanichelli su Verso l’INVALSI (terza media).

> Per recuperare la password è sufficiente andare su myZanichelli e cliccare su “Hai dimenticato la password?”
> Per iscriversi a my.Zanichelli questa videoguida spiega passo passo come fare.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o problema nel visualizzare i contenuti.