FUTURA PNRR – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

1. PROVVEDIMENTO ASSUNZIONE A BILANCIO
  2. DISSEMINAZIONE
  3. Decreto avviso di selezione gruppo di progetto
  4. Avviso di selezione gruppo di progetto
    1. a. istanza di partecipazione progettazione
  5. Decreto avviso di selezione docenti esperti e tutor
  6. Avviso di selezione docenti esperti e tutor
    1. a. istanza di partecipazione moduli formativi
    2. b. FIRMATO_ALLEGATO elenco moduli per candidatura_DM65
  7. Dichiarazione del Dirigente autonoma valutazione candidature gruppo di lavoro
  8. DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE CANDIDATURE A GRUPPO DI LAVORO PER L’INTERVENTO “A” E PER L’INTERVENTO “B”
  9. DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE CANDIDATURE DOCENTI ESPERTI/TUTOR sui percorsi di potenziamento delle STEM e delle competenze linguistiche
  10. GRADUATORIE PROVVISORIE PER LA SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione dei GRUPPI DI LAVORO e per il ruolo di ESPERTI / TUTOR
  11. Decreto per l’avvio del procedimento di selezione relativo al progetto PNRR Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università per entrambe le linee di investimento – Linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-37059 – Titolo SISTEMa Scuola.
  12. AVVISO UNICO per la SELEZIONE di soggetti del “Terzo settore” interessati a stipulare una convenzione per l’attuazione dei percorsi afferenti al progetto Titolo SISTEMa Scuola
    1. allegato_a
    2. allegato_b