Il Fantasma di Canterville

La Secondaria di I grado G. Polidori dell’I.C. Umbertide Montone Pietralunga presenta lo spettacolo "Il Fantasma di Canterville"

0

La Secondaria di I grado G. Polidori dell’I.C. Umbertide Montone Pietralunga presenta lo spettacolo “Il Fantasma di Canterville”
La scuola Secondaria di I grado G. Polidori dell’Istituto Comprensivo Umbertide Montone Pietralunga è lieta di annunciare lo spettacolo teatrale “Il Fantasma di Canterville”, tratto dal celebre racconto di Oscar Wilde, realizzato con il supporto del Comune di Montone. L’evento si terrà sabato 18 maggio presso il Teatro San Fedele di Montone, con due rappresentazioni: la prima alle ore 19:30 e la replica alle ore 21:30.
La sceneggiatura dello spettacolo è stata curata da Sara Borsi, mentre la regia è affidata a Mauro Silvestrini. Questa rappresentazione, frutto del lavoro e dell’impegno degli studenti e degli insegnanti durante i laboratori pomeridiani del tempo prolungato, promette di offrire una serata ricca di emozioni e divertimento, mettendo in luce il talento e la creatività dei giovani attori.
L’ingresso è a offerta libera, e il ricavato sarà destinato a supportare le attività scolastiche dell’Istituto. Si consiglia di prenotare i posti in anticipo, scrivendo all’indirizzo email: borsi@icumbertidemontonepietralunga.edu.it.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del Comune di Montone, che sostiene attivamente la cultura e l’educazione nella comunità locale.
Dettagli dell’evento:
    Data: Sabato 18 maggio 2024
    Orario: Prima rappresentazione alle ore 19:30, replica alle ore 21:30
    Luogo: Teatro San Fedele, Montone
    Ingresso: A offerta libera
Per ulteriori informazioni, contattare:
Istituto Comprensivo Umbertide Montone Pietralunga
Vi aspettiamo numerosi per una serata a teatro alla riscoperta del fascino de “Il Fantasma di Canterville”.
Skip to content