Terza edizione del Campionato Italiano Giovanile di Debate

Gentili dirigenti e docenti,

prende il via quest’anno la terza edizione del Campionato Italiano Giovanile di Debate (CIGD23), organizzato dalla Società Nazionale Debate italia. Il Debate è una pratica che sviluppa un gran numero di competenze trasversali, tra cui argomentazione e oratoria. Con una partecipazione di oltre 500 studenti e 300 docenti nelle vesti di coach e giudici, le precedenti edizioni sono state un successo.
Trovate informazioni sulla SNDI alla pagina www.sndi.it, mentre tutte le informazioni sul CIGD23 alla pagina https://campionatoitalianodebate.it/aperte-le-iscrizione-alla-3-edizione-del-campionato-italiano-giovanile-di-debate-2023-high-school/.
Vi invito a contattarmi, qualora interessati, a questo indirizzo mail o al numero di telefono 3381269708.
Restando a disposizione per ogni necessità di chiarimento, porgo i miei più cordiali saluti.
Marco Costigliolo
Membro del Consiglio direttivo della SNDI