La speranza che parte dalla tua scuola

Fondazione Telethon e progetti educativi per la scuola

Avatar utente

0

In questo momento storico così difficile, il suo ruolo è di straordinaria importanza: tenere per mano la sua comunità scolastica, guidarla nel guardare il presente e immaginare un futuro diverso.

Crediamo che lei, che con passione e sensibilità svolge questo compito così importante, possa affiancarci in un percorso di sensibilizzazione ai valori di Fondazione Telethon. Trasmettere il rigore della ricerca scientifica finanziata, la generosità, la solidarietà, l’inclusione e tutti i valori che permettono alla ricerca di andare avanti dando speranza a tutti i bambini nati con una malattia genetica rara disegnando un mondo diverso e un futuro migliore.

Per sostenere la sua scuola in questo compito abbiamo ideato alcuni kit, digitali e non, molto semplici da usare e un ciclo di webinar gratuiti di approfondimento (questi ultimi adatti alle scuole secondarie di secondo grado).

Siamo sicuri che sarà l’inizio di un percorso importante per lei e per tutta la sua comunità scolastica e darà una speranza concreta alle famiglie che affrontano una malattia genetica rara.

Progetti Educativi per le Scuole | Telethon https://www.telethon.it/partecipa/scuole/?utm_source=magnews&utm_medium=mail_db_cliente&utm_campaign=&codiceCampagna=2022_11_ZZW_CS_PEDSCU1&mnuid=6cg254745g1877917fcb244f7d679d7c86c20e26b1c4d0076f&mnref=s31f2,o177f6,v1

Skip to content