Incontro mercoledì 23 novembre “20 anni di Servizio Adozioni in Umbria: il diritto del bambino ad avere una famiglia”

Invito per l’evento della prossima settimana con la richiesta di una sua massima diffusione.
La giornata è divisa in due sezioni, come potrai vedere nel programma che ti allego ed inoltre sarà possibile partecipare all’evento anche da remoto previa iscrizione a Villa Umbra.
Di seguito aggiungo le modalità che consentono di fare l’iscrizione.
Allego alla presente il “Protocollo d’Intesa in materia di benessere scolastico delle studentesse e degli studenti adottati” alla cui stesura hanno partecipato la Regione Umbria, l’Ufficio Scolastico Regionale, i Servizi Adozione, la USL Umbria 1, la USL umbria 2 e l’associazione CARE.
E’ stata prevista la possibilità per chi non potesse essere presente il 23 di seguire il seminario a distanza tramite i link  delle 2 sessioni che trovate qui sotto.
23/11/2022 9:00 – 13:30
23/11/2022 14:00 – 17:00
Con l’occasione porgo cordiali saluti.
Per il Servizio Adozioni Zone Sociali 1 e 7
        Brunella Bologni