Convegno: EUGENIO MONTALE 18-19/V/2023 on line

Il Convegno, organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Milano, si terrà on-line il 18 maggio e il 19 Maggio

Il Convegno, organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Milano, dalla professoressa Angela Ida Villa, si terrà on-line il 18 maggio (dalle ore 15 alle 17,30 circa) e il 19 maggio (dalle ore 15 alle 17,30 circa).

Si fa presente che il Terzo Convegno internazionale biennale di Studi su Eugenio Montale (Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, 18-19 maggio 2023, in modalità on-line) rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento del personale della Scuola organizzate dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in quanto Soggetto qualificato dal MIUR ai sensi della Direttiva n. 170 del 21/03/2016.

La partecipazione al Terzo Convegno internazionale biennale di Studi su Eugenio Montale dà luogo agli effetti giuridici ed economici previsti dalla normativa vigente (nota MIUR n. 2915 del 15/09/2016). In particolare, permette l’esonero dall’insegnamento, fino a 5 giorni all’anno, compatibilmente con le esigenze di servizio, e, per quanto possibile, nel rispetto dell’esigenza di continuità dell’insegnamento.

Gliinsegnanti delle Scuole statali intenzionati a partecipare al Convegno in qualità di ascoltatori potranno pagare la quota di partecipazione attraverso il “bonus” della “Carta del docente”.

Gli insegnati delle Scuole private e paritarie, se iscritti a un Fondo Interprofessionale, potranno usufruire di forme di finanziamento in virtù del Fondo a cui sono iscritti (per informazioni: fondi.interprofessionali@unicatt.it).

Per l’iscrizione in qualità di ascoltatori e per il pagamento della quota di partecipazione collegarsi al seguente sito e per prima cosa effettuare la procedura di registrazione online:

Per eventuali richieste di informazioni al riguardo scrivere alla Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Milano: renata.dellafiori@unicatt.it

A richiesta, dopo il 21 maggio, verrà rilasciato un attestato di partecipazione dalla Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Milano. Per richiederlo, scrivere a: renata.dellafiori@unicatt.it

Ringraziando, si porgono cordiali saluti.

Alessandra Vastano