Invio Bando Premio Letterario Francesco Giampietri Juniores

Egr. Dirigente,

mi chiamo Domenico Faniello e sono il Presidente del Premio Letterario Francesco Giampietri Juniores.
Abbiamo deciso di offrire un opportunita’  gratuita  per tutti gli studenti under 18 al fine di promuovere il nostro bellissimo territorio e promuovere la cultura.
Vi invitiamo alla condivisione con gli insegnanti , i  professori ed i Vs studenti .
Abbiamo pensato a tutti
– Sezione A – Poesia in lingua italiana per gli studenti con eta’ compresa tra i 12 anni ed i 18 anni compiuti ;
– Sezione B – Racconti a tema libero in lingua italiana per gli studenti con eta’ compresa tra i 12 anni ed i 18 anni compiuti ;
– Sezione C – Videopoesia e Videoclip per gli studenti con eta’ compresa tra i 12 anni ed i 18 anni compiuti :
– sezione D – Fotografia per tutti gli studenti con eta’ compresa tra i 6 anni ed i 18 anni compiuti.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione.
Domenico Faniello
cell 3207223456