Progetto accoglienza A.S. 23-24

Si prega di prendere attenta visione del Progetto Accoglienza, che sarà inviato anche alle famiglie.

Si raccomandano la massima collaborazione e comunicazione tra i docenti dei Consigli di Classe affinché tutte le attività vengano portate a termine, anche se si dovessero rendere necessari adeguamenti nei tempi e nell’organizzazione per motivi di orario o per altre esigenze emerse.

Si ricorda che il video da utilizzare per la presentazione della scuola Secondaria di I grado è nel team Collegio docenti – Scuola secondaria di I grado – File – Accoglienza.

Si ricorda, inoltre, che prima dell’inizio della scuola sarà necessario spostare i cartelloni delle classi seconde e terze che sono state ricollocate in altre aule. E’ importante che i cartelloni dell’accoglienza e il regolamento seguano la classe nel percorso dei tre anni.

Le professoresse Belmonti e Picottini sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

Paola Avorio